Richiedi assistenza

LE SOLUZIONI PIÙ INNOVATIVE SU MISURA PER TE

“DIGITALIZZA LA TUA AZIENDA, RINNOVA I PROCESSI AZIENDALI E OTTIENI IL MASSIMO DAL TUO BUSINESS”.

Eprom Solutions si propone come Partner certificato per la progettazione di soluzioni ad hoc per le aziende.

Per aiutare i nostri Clienti nel percorso di Digital Transformation offriamo un servizio completo che spazia dai singoli prodotti fino ai sistemi IT, strutturabili sia on Premise che in Cloud. Partendo da un’analisi attenta della struttura organizzativa della vostra azienda, mediante il supporto di strumenti tecnologici avanzati, proponiamo l’implementazione di sistemi innovativi in grado di migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi aziendali e di aumentare il livello di qualità complessivo dei vostri servizi. L’esperienza e la preparazione dei nostri consulenti IT saranno a vostra disposizione per indicarvi le soluzioni ed i prodotti più adatti al vostro business. Dopo la prima fase di valutazione, generalmente effettuiamo una Proof Of Concept, in cui il Cliente può testare la soluzione individuata per un certo periodo di tempo e verificare concretamente se rispetta le sue aspettative. Una volta individuata la soluzione giusta, il Cliente, a seguito di una verifica attraverso la piattaforma Cerved, ha la possibilità di personalizzare le modalità di noleggio, il canone ed i servizi associati. Il nostro approccio, rivolto totalmente verso il Cliente, e il nostro background, ci permettono di trovare sempre le combinazioni Hardware-Software più performanti e adatte a qualunque esigenza, ottenendo benefici significativi a livello organizzativo, operativo e finanziario.

Trasformazione Digitale: oggi i clienti vogliono ricevere le informazioni di cui hanno bisogno, quando lo desiderano e su qualsiasi dispositivo. Ora che possono confrontare i prezzi e accedere alle recensioni premendo un pulsante, i clienti sono più informati e meno fedeli ai brand. In risposta a questa evoluzione, le aziende di tutto il mondo hanno iniziato a trasformarsi per concentrarsi maggiormente sul cliente allo scopo di mantenere buoni livelli di fidelizzazione, offrendo agli utenti servizi sempre più personalizzati. Quasi due terzi delle aziende (63%) sono “nel pieno” di una trasformazione digitale e questo ha ridefinito il ruolo del reparto IT negli ultimi anni. Ma cosa significherà lavorare nell’IT fra dieci anni? Dopo l’avvento del COVID-19, molte aziende, ma anche diversi piccoli negozi di quartiere, hanno modificato il loro modo di lavorare, introducendo innovazioni anche importanti, per adattarsi e reagire alla nuova situazione. Smart working, riunioni virtuali in videoconferenza, condivisione di documenti online, procedure elettroniche e shop online sono diventati il “new normal” per numerose realtà di diversa caratura. Un gran numero di cittadini ha iniziato a familiarizzare, volente o nolente, con strumenti digitali con i quali non aveva molta o alcuna dimestichezza fino a pochi giorni prima.

Il problema di molte piccole aziende è che spesso non dispongono del know-how per affrontare correttamente la Digital Transformation. Il rischio enorme è di investire risorse di tempo e denaro in programmi e strumenti che, per mancanza di obiettivi e di strategia, portano scarsi risultati, anche perché, quando si parla di digitalizzazione aziendale, non significa semplicemente creare un sito e-commerce, ma implica l’adozione da parte dell’azienda di nuove tecnologie e strumenti digitali per ottimizzare il proprio business non solo online, ma finalizzando gli sforzi con risultati tangibili anche e soprattutto offline. L’obiettivo, quindi, è quello di trasformare e/o sostituire i processi aziendali, creando un ambiente per il business digitale, in cui le informazioni digitali sono al centro del sistema azienda. Per questo, se non si dispone di personale IT competente, risulta fondamentale essere affiancati da professionisti del settore in grado di analizzare il singolo caso aziendale ed implementare un piano di trasformazione digitale studiato ad hoc e progettato per realizzare le performance più adatte al proprio modello di business.

I VANTAGGI DELLE NOSTRE SOLUZIONI

  • Finanziamento diretto con Eprom Solutions: nessun Finanziamento Bancario.
  • Possibilità di scelta della soluzione di noleggio più adatta alle proprie esigenze.
  • Possibilità di richiedere canoni di locazione su misura e variabili nel tempo.
  • Costi di gestione certi.
  • Nessun investimento immediato, nessun adeguamento ISTAT.
  • Canone di noleggio totalmente deducibile.
  • Consumabili, parti di ricambio e assistenza tecnica inclusi (Solo per i noleggi Business Printing – A pagamento per servizi IT e prodotti informatici).
  • Razionalizzazione del parco stampanti.
  • Monitoraggio da remoto di tutti i dispositivi inclusi nel contratto.
  • Assistenza tecnica garantita entro 4/8 ore.
  • Servizio macchina sostitutiva (Solo per i noleggi Business Printing – A pagamento per servizi IT e prodotti informatici).
  • Minor consumo energetico ed emissioni di CO2 (fornitura certificati energetici, ambientali e di sicurezza dei consumabili).

Le nostre soluzioni