Nuova suite Microsoft

Insieme a Windows 11, oltre alle moltissime novità introdotte quest’anno, il 5 ottobre 2021 Microsoft ha rilasciato ufficialmente la nuova versione e i prezzi della sua suite: #Office2021.

Oltre alle novità introdotte su ciascuno degli strumenti canonici, come nuovi strumenti per Excel e presentazioni migliorate su PowerPoint, la nuova suite #Microsoft si allinea perfettamente con la sempre maggiore accessibilità del nuovo sistema operativo, introducendo funzionalità di collaborazione e condivisione fortemente potenziate.

Office 2021 è disponibile in #DueVersioni commerciali: #LTSC (#LongTermServicingChannel), pensato per dispositivi di controllo nei processi di produzione, che non sempre sono connessi a Internet, e una versione per #UsoPersonale, che include funzionalità in #Cloud che consentono la collaborazione in tempo reale.

Per l’acquisto della licenza suggeriamo di sottoscrivere un #Abbonamento a #Office365, in modo da disporre sempre della versione più aggiornata delle applicazioni, potendo sfruttare funzionalità sempre nuove, correzioni e aggiornamenti per la sicurezza più recenti, oltre a un supporto tecnico continuo senza costi aggiuntivi.

Contattaci per avere maggiori informazioni.