Premio Elite Syneto 2022

Eprom Solutions premiata come Elite Partner Syneto nel FY22

In qualità di Solutions Provider, siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni informatiche che sappiano rispondere alle esigenze in costante evoluzione dei nostri Clienti, riuscendo così a proporre tecnologie innovative in grado di bilanciare performance, efficienza ed economicità in relazione a dimensioni, budget e obiettivi.

Seguendo questa filosofia, l’anno scorso abbiamo avviato una partnership con il provider tecnologico Syneto, con il quale si è creata fin da subito una forte intesa, soprattutto perché sposa dei principi in cui anche noi crediamo fortemente, cioè quelli di progettare tecnologie che Semplificano, Accelerano e Proteggono tutte le operazioni IT.

Dopo solamente un anno di collaborazione, in occasione dell’ Hero Partner Award – Elite Supersonic, siamo stati premiati come Partner Syneto di livello Elite per l’impegno profuso e i risultati raggiunti nel FY2022, che, dei 3 livelli di Partnership previsti dal programma di canale (Authorized, Professional, Elite), rappresenta quello più alto.

↓ Clicca sul logo per vedere il Certificato ↓

Il nostro ringraziamento va innanzitutto a Syneto per averci insignito con questo prestigioso riconoscimento, ma soprattutto ai nostri Clienti, che ogni giorno rinnovano la fiducia nel nostro servizio, affidando le loro infrastrutture tecnologiche e la sicurezza dei loro preziosissimi dati alle nostre competenze, ormai consolidate in oltre 25 anni di attività.

Ecco le foto dell’evento:

Contattaci per saperne di più sulle Soluzioni Iperconvergenti Syneto e scopri come aziende di tutte le dimensioni possono competere e persino superare le grandi imprese in ambito di innovazione e agilità.

#EpromSolutions #News #Syneto #HeroPartnerAward #ElitePartner