Assistenza Tecnica Eprom Solutions: tempestività e professionalità sempre al vostro servizio
“Intervento entro 4-8 ore e pronta sostituzione con una macchina equivalente o superiore”.
Tranquillità e sicurezza con le soluzioni IT e Business Printing di Eprom Solutions.
Oggi come oggi offrire prodotti e soluzioni performanti non basta a soddisfare le nuove e crescenti aspettative in fatto di Customer Experience di Aziende e Consumatori. Per questo affianchiamo alla nostra ampia offerta di prodotti un puntuale servizio di Supporto e Assistenza volto a tutelare la Business Continuity di chi sceglie di affidarsi a noi.
Competenza, gentilezza e professionalità sono al Vostro servizio per risolvere – bene e in tempi rapidi – tutte le problematiche derivanti dall’utilizzo delle macchine e dei sistemi Printing/IT di cui disponiamo, riducendo al minimo i tempi di fermo e il ripetersi di eventuali anomalie.
Il nostro Servizio di Assistenza è costituito da un’équipe tecnica altamente qualificata e dinamica che, interfacciandosi direttamente con il Cliente, è in grado di gestire e risolvere rapidamente tutte le problematiche derivanti dall’utilizzo di macchine e sistemi. Offriamo un servizio celere, in grado di intervenire entro 4-8 ore lavorative, effettuato esclusivamente con l’ausilio di Personale Tecnico certificato presso tutti i brand da noi commercializzati, tra cui Canon, Microsoft, Sophos, Autodesk, HP, Hewlett Packard Enterprise, VMware e molti altri.