“Aprirsi alla digitalizzazione senza proteggere la propria rete è un grosso rischio”
Affidarsi a professionisti è la scelta migliore per tutelare la rete e i dati aziendali.
Di fronte alla pressante esigenza di trasformarsi in realtà sempre più tecnologiche e connesse, anche in chiave Industria 4.0, le Aziende stanno riversando una crescente quantità di informazioni e di dati sensibili sul web aumentando, di fatto, la superficie scoperta che le rende prede sempre più appetibili di hacker senza scrupoli. Il numero di Cyber Attacchi registrato è, infatti, cresciuto in maniera esponenziale anche in Italia e ha reso il tema della Cyber Security ancora più centrale nelle aziende intente a trovare nuovi ed efficaci metodi per proteggere la propria rete e i dati che su di essa transitano. Di conseguenza, il ruolo dell’IT manager sta assumendo un’importanza crescente nelle Aziende. È lui che si occupa di configurare l’infrastruttura della rete locale, ed è lui che è chiamato a dotarsi degli strumenti più opportuni per proteggerla da eventuali attacchi esterni come virus, violazioni di identità e furti di informazioni. Tuttavia, non sempre nelle PMI è presente una figura di questo tipo ed è proprio in questi casi che è meglio rivolgersi a professionisti in grado di garantire la massima sicurezza.
Noi di Eprom Solutions conosciamo molto bene questo genere di problematiche. Ogni giorno, da oltre vent’anni, supportiamo i nostri Clienti anche nella protezione della loro rete, mantenendo i loro dati sensibili al sicuro da qualsiasi minaccia IT. Scegliete anche Voi di affidarvi alla nostra esperienza e alle nostre competenze in ambito di Sicurezza Informatica.
Contattateci, siamo a disposizione per aiutarvi a proteggere la Vostra rete aziendale e a godere di tutti i benefici di una produzione industriale 4.0 automatizzata e interconnessa!