Nuovo arrivo nella famiglia imagePRESS Canon
In qualità di Canon Business Center per l’aerea Nord-Ovest, spesso promuoviamo soluzioni di stampa “standard”, che soddisfano le esigenze di un’ampia gamma di Clienti: dal piccolo studio legale al centro medico, dalla cartoleria fino alla grande società multi-sede.
Anche se le dimensioni aziendali variano moltissimo tra le diverse realtà presenti nel nostro parco Clienti, nella maggior parte dei casi vengono utilizzati devices molto simili, se non addirittura gli stessi, per svolgere la normale operatività. Negli ultimi anni, infatti, la velocità dei dispositivi è aumentata parecchio e sono state aggiunte nuove funzionalità che hanno trasformato delle semplici stampanti in devices Multifunzione ad altissimo valore aggiunto, in grado di garantire performance notevoli e continuità operativa senza precedenti.
Tuttavia, l’offerta dei prodotti Canon non si limita solamente a dispositivi di fascia medio-bassa, ma soddisfa nicchie di marcato anche estremamente esigenti che richiedono numeri da capogiro, caratteristiche tecnologiche avanzate e prestazioni eccellenti nel lungo periodo. Proprio in questo scenario Canon introduce la nuova linea di imagePRESS.
Dunque, vi presentiamo l’ultima nata nella famiglia imagePRESS del portfolio prodotti di Canon: imagePRESS V1000, che NON sostituisce alcun prodotto dell’attuale gamma disponibile, ma si posiziona tra imagePRESS C910 e imagePRSS C10010 series e rientra nel segmento MID VOLUME:
Questo prodotto innovativo incorpora nuove tecnologie di stampa che gli ingegneri di Canon hanno sviluppato a seguito di numerosi feedback ricevuti dal mercato. Ecco alcuni punti chiave:
- 100 ppm su tutte le grammature gestibili (la macchina NON necessita di licenza di velocità)
- Grammatura carta da 52 a 400 g/m² in F/R automatico
- Stampa su buste
- Gestione Banner fino a 1,3 m in F/R automatico
- Nuova tecnologia di fissaggio POD-SURF
- Nuova tecnologia di trasferimento
- Nuovi sistemi di registrazione
- Unità di raffreddamento di serie
- Spettrofotometro in linea di serie
- Certificata Energy Star
↓ Guarda il video ↓
Infine, non fatevi ingannare dalle sue dimensioni ridotte con meno di 3m² (la più contenuta della sua categoria) in configurazione std (Macchina; Multi-Drawer e Booklet Finisher AF1), perché Canon imagePRSS V1000 è in grado di gestire volumi medi mensili (A4) fino a circa 330.000 stampe, con una produttività senza eguali.
Canon imagePRESS V1000 è stata lanciata oggi in tutta Europa, all’evento MAKE IT che si è tenuto dal 26 al 29 aprile a POING in Germania ed era presente alla fiera Print4All 2022 di Milano, tenutasi dal 3 al 6 Maggio, con una grafica accattivante. Sarà presente a listino nel prossimo mese di Maggio 2022 e la sua disponibilità è prevista dopo la prima metà di giugno, pronta per essere consegnata ai nostri clienti.
Leggi la Brochure ufficiale di imagePRESS V1000 per scoprire tutte le novità:
Per ulteriori dettagli non esitate a contattarci: saremo lieti di offrirvi il nostro supporto nella configurazione e l’acquisto per rendere Canon imagePRESS V1000 la vostra nuova arma segreta.
#EpromSolutions #News #ProfessionalPrinting #imagePRESS #V1000